Porte e Finestre in PVC

Scopri i profili utilizzati per realizzare porte e finestre

Profili Pimapen Utilizzati

Sistemi Pimapen Carisma

Sistemi Pimapen CARISMA
con anta 5 camere per finestre e portefinestre

Il sistema CARISMA e caratterizzato da una profondità per quanto rigurda il telaio di 70 mm., si contradistinge per l'elevato isolamento termico e acustico e grazie alla sua struttura a 5 camere offre un'ottima tenuta contro aria, acqua e vento. Tutti i sistemi della serie Pimapen Carisma aggiungono qualità, comfort e un tocco di design ai vostri spazi abitativi. Le finestre realizzate con profili Carisma possono ospitare vetri con spessore da 4mm. a 39mm., infatti per migliorare ulteriormente l'isolamento termico si possono impiegare vetri camera con gas interno e vetri doppia camere con Ug sino a 0.7. La ferramenta in dotazione oltre alla anta ribalta, può offrire la micro ventilazione e l'antieffrazione.

SCHEDA COMPLETA PRODOTTO
Sistemi Pimapen NIRVANA

Sistemi Pimapen NIRVANA
con anta 6 camere - 3 guarnizioni

Il sistema NIRVANA e caratterizzato da una profondità per quanto rigurda il telaio di 80 mm, mentre per l'anta finestra di 90 mm. Si contradistinge per l'elevato isolamento termico ed acustico e per la sua elevata resistenza ai carichi di vento e acqua, anche grazie alla tripla guarnizione di tenuta del sistema.
Il sistema Nirvana può montare vetri con spessore da 4 mm. a 44 mm. per migliorare ulteriormente il coefficiente energetico. Il profilo per porte e finestre Pimapen Nirvana è principalmente consigliato per la realizzazione di grandi vetrate o porte finestre di grandi dimensioni.

SCHEDA COMPLETA PRODOTTO
Sistema Pimapen ALBATROS

Sistema Pimapen ALBATROS
Slider scorrevole finestra

Il sistema ALBATROS si presenta stabile, affidabile, con grande facilità di apertura anche per grandi dimensioni, è caratterizzato da una prodondita per quanto rigurda il telaio di 74 mm, mentre per l'anta scorrevole di 48 mm. Il vantaggio delle finestre scorrevoli e senza dubbio quello di avere delle aperture di areazione e non ingombrare internamente oltre ad un effetto estetico molto raffinato. La chiusura tra anta e telaio avviene con asta cremonese e relativa maniglia e nell'anta scorrevole e inserita una guarnizione a spazzolino per garantirne una ottima tenuta alla pioggia e al vento. Grazie alla praticità del sistema scorrevole potrete unire gli spazi interni con quelli esterni con un gesto.

SCHEDA COMPLETA PRODOTTO
Sistema Inoutic Eforte

Sistema Inoutic Eforte
Isolamento termico eccellente

Il sistema Eforte della Inoutic è un sistema innovativo di profili per infissi ad alto isolamento termico pensato per edifici con esigenze particolari di risparmio energetico. Nel sistema EFORTE e’ stato adottata una soluzione a tre guarnizioni circuitale, che forniscono la massima resistenza alle avverse condizioni atmosferiche, come forte pioggia battente, e un ulteriore isolamento termico. E’ un sistema di profili a 6 camere che può ospitare vetri da 20mm. a 56mm., raggiunge un ottimo valore del parametro Uf=0,95 W/m² K. In pratica ciò significa che il risparmio energetico raggiunge anche l’80% rispetto al costo di riscaldamento sostenuto con finestre tradizionali. Inoltre, il risparmio dell’energia contribuisce alla protezione dell’ambiente naturale.

SCHEDA COMPLETA PRODOTTO

Fornitori & Partner